Feed RSS

Cuoricino

Ciao a tutti, oggi vi scrivo per presentarvi il mio ultimo lavoretto.
Cuoricino
La mia amica Carla ieri ha lanciato una sfida uncinettosa ed io mi sono subito messa all’opera =D vi piace il mio cuoricino??? Che ne dite, somiglia all’originale? Per vedere l’originale basta leggere il suo articolo…
Nei prossimi giorni vi farò vedere come lo utilizzerò, per ora vi lascio il mio schema così se volete potete farlo anche voi =)
1. 6 mb in anello magico (lavorare a spirale)
2. 6 aumenti (12 mb)
3. 12 maglie basse (12 mb)
4. 12 maglie basse (12 mb)
5. 12 maglie basse (d’ora in poi NON lavorare a spirale ma fare giri di andata e ritorno) (12 mb)
6. saltare la 1^ maglia bassa e fare 4 mb + 2 aum + 4 mb (10 mb)
7. saltare la 1^ maglia bassa e fare 8 mb (8 mb)
8. saltare la 1^ maglia bassa e fare 6 mb (6 mb)
9. saltare la 1^ maglia bassa e fare 4 mb (4 mb)
10. lavorare 1 mb lungo tutto il cerchio creato (14 mb)
11. 1 dim + 10 mb + 1 dim (12 mb)
12./16. 12 maglie basse (12 mb)
17. 6 diminuzioni (6mb)
Imbottire e cucire per chiudere il buchino rimasto.
Se seguite il mio schema fatemi vedere le vostre foto =)
Informazioni su tatinacreazioni

Sono nata a Soveria Mannelli (CZ) ma vivo da diversi anni a Reggio Calabria. La creatività è la mia passione fin da bambina. Per me non esisteva tv, io passavo le mie giornate a disegnare e con l'uncinetto in mano, fino a farlo diventare un vero e proprio hobby/lavoro. Creo gioielli e non solo, tutto esclusivamente fatto a mano con il mio amico uncinetto. Grazie per essere passati =)

»

  1. Ciao, sono Anna. Ho scoperto il tuo blog tramite La Somniantis, e mi sono iscritta, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere. Adoro i tuoi pesciolini Nemo. 🙂

    Rispondi

Rispondi

[:it]Uncinettiamo con Giulia[:en]Crochet time with Giulia[:]

[:it]Passione per l'uncinetto e per la condivisione[:en]I love crochet and share my passions![:]

La Somniantis

Unicorn Vibes

Dolci scintille in cucina

by Tatina Creazioni

Crochet Love

by Tatina Creazioni

Parole a passo d'uomo

Poesie e riflessioni sugli uomini del mio spazio e del mio tempo | di Cristiano Camaur

paroleacapo

di Cristina Capodaglio

Samanta Giambarresi

una scrittrice a Catania

cose mentali

del perché i pensieri si muovono dentro di me

Following Your Passion

{ STYLE :: ARCHITECTURE :: TRAVEL }

Sean Ketchem, PhD

In which we explore languages, countries, history, and more.

Morning Pages

“Why, sometimes I've believed as many as six impossible things before breakfast.”

Deborah J. Brasket

Living on the Edge of the Wild

Mindless Productivity

Doing nothing has never been so difficult.

Julian Stodd's Learning Blog

A place to explore new ideas in Learning

I Tried Being Tasteful...

BUT THE STRAIN WAS TOO MUCH FOR ME

The Waiting

Turns out, it's not the hardest part.

Midlife Crisis Crossover!

Viewing the non-geek world through geek lenses. And sometimes vice versa.

